venerdì 17 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Alexa Bliss non si sentiva pronta per il Main Roster

WWE: Alexa Bliss non si sentiva pronta per il Main Roster
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nonostante la sua giovane età Alexa Bliss, attuale Raw Women’s Champion, ha già avuto un discreto successo. Successo che, al momento del passaggio nel Main Roster non si aspettava. Ecco cosa ha detto a 98 e Sport.

“Quando sono stata draftata a Smackdown non ero sicura di essere pronta. Non avevo mai avuto un match in un TakeOver, nè avuto una cintura, avevo passato la maggior parte del mio tempo come valletta di Blake e Murphy, non mi avevano dato molto spazio sul ring, quindi non ero sicura. Il mio primo giorno a Smackdown dovevo tenere un promo e spettava a me decidere se rivelarmi una scelta non valida perchè, onestamente lo ero. Nessuno era eccitato all’idea di avermi lì perchè avevo fatto poco ad NXT! Quindi ho deciso che dovevo spaccare tutto!”.

Ha detto che i suoi wrestler erano Rey Mysterio perchè era una ginnasta e Trish Stratus.

Infine ha detto che ad NXT puntava o sulle 4 Horsewomen e lei non aveva visibilità ma era giusto, e a lei piaceva essere quella diversa da loro.

FONTE: 411 Mania

 

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI