Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Alexa Bliss è ormai un personaggio stabile e dominante nella categoria femminile, nonchè Raw Women’s Champion. Intervistata da ESPN, ha proprio parlato del suo personaggio e della sua evoluzione.
Sulle lamentele nel ring:
“Un giorno all’aeroporto vidi un bambino che si lamentava con la madre e si gettava a terra sbattendo i pugni al suolo, perché non voleva entrare. Io ho subito pensavo che avrei dovuto fare lo stesso durante i miei match!”
Sul suo personaggio heel:
“Quando mi sono legata a Eddy Murphy, ho iniziato ad essere una ragazza cattiva, ma non ero sicura di essere pronta per farlo, così ho dovuto lavorare molto. Anche mia madre mi aiutò dicendomi di far capire chi fossi già dalla mia entrata.”
Sulle differenze tra lei e Alexa Bliss:
Siamo praticamente l’opposto. Volevo essere la ragazza cattiva che tutti conoscono, la regina della scuola, e Alexa è proprio quello. Ma è stato difficile, perché non sono affatto così.”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.