In vista di WrestleMania la Raw Women’s Champion Alexa Bliss è stata intervistata da Dirt Fork, a cui ha rivelato com’è stato lavorare con Braun Strowman.
“È stato molto divertente lavorare con Braun Strowman. È stato divertente mostrare un altro lato di lui. In poco tempo il mondo ha visto un altro lato del mostro. Una cosa divertente è che gli piace cantare, ha una bella voce. Non lo sapevo”.
Alexa ha anche ricordato il suo primo incontro con Vince McMahon.
“La prima volta che ho incontrato Vince avevo delle extension e le stavo colorando di rosa, quando lui entra in sala trucco, ed io “Oh mio Dio, buongiorno”, e lui dice “Ciao, cosa stai facendo?”, E io gli risposto che stavo colorando i miei capelli. Fu molto divertente perchè lui disse “Credi che abbia bisogno del rosa per i miei capelli?”, E io risposi che sarebbe stato fantastico”.
Infine, ha rivelato che la sua serata ideale è in una stanza di hotel, da sola, a guardare film della Disney bevendo vino. Ha detto di essere abbastanza immatura e simile al personaggio che aveva ad NXT.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.