WWE: Alexa Bliss prossima stella di Hollywood?

WWE: Alexa Bliss prossima stella di Hollywood?



Nel primo “Smack Talk” di Sportskeeda si è parlato degli eventi che più hanno scosso la puntata di SmackDown di venerdì, ovvero principalmente di Roman Reigns, diventato un Paul Heyman Guy, e la graduale trasformazione del personaggio di Alexa Bliss.

Alexa ha dato sfoggio ancora una volta del suo eccezionale talento recitativo questa settimana, nel segmento nel backstage con Tamina e Nikki Cross.

Tom Colohue ha rivelato che molte persone nello spogliatoio WWE hanno riferito che Alexa Bliss potrebbe essere il prossimo atro nascente di Hollywood sfornato dalla compagnia.

“Ci sono molte persone del backstage WWE che mi hanno detto che Alexa Bliss potrebbe sfondare a Hollywood. Sta avendo l’opportunità di mettersi in mostra.”

FONTE: Sportskeeda

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.