L’attuale campionessa femminile di Raw Alexa Bliss si è seduta per un’intervista con Scott Fishman per il Channel Guide Magazine.
Durante l’intervista Bliss e Fishman hanno discusso su molti argomenti come la faida in corso con Mickie James.
I due inoltre hanno avuto una conversazione interessante riguardo il colore rosa dei capelli di Alexa, così come il far parte della campagna per il cancro al seno della Susan G.Komen.
Alexa Bliss, insieme alle superstar femminili Nia Jax e Carmella sono state introdotte nel cast di Total Divas per la settima stagione che comincerà il 1° Novembre 2017.
Alexa, Nia e Carmella verranno introdotte nello show per sostituire Paige, Eva Marie e Renee Young.
Nella sua intervista con Scott Fishman, ha rivelato la ragione per cui i suoi capelli sono rosa perché crede che rappresenti la forza.
Bliss pensa che le maggior parte della gente pensa che il colore rosa sia “femminile” ma per lei, invece, rappresenta forza e audacia.
La campionessa di RAW dichiara inoltre che questo look la differenzia dalle altre superstar femminili e che le da molto supporto.
Un’altra importante ragione per la quale Alexa si è tinta i capelli è per dare supporto, a modo suo, alle donne sia pazienti che sopravvissute al cancro al seno.
Lei sente che questo aiuti la sua connessione con le donne che lottano contro il cancro al seno. Etichetta tutte le donne che hanno combattuto e vinto il cancro come audaci e indipendenti.
L’ex campionessa femminile ha inoltre dichiarato che tutte le donne che sono sopravvissute al cancro sono le donne più stupefacenti che abbia mai incontrato.
A Bliss è stato chiesto come si sentiva ad essere introdotta in un ruolo per lo show di Total Divas, di tutta risposta ha detto che è una grossa opportunità per lavorare su una nuova piattaforma e con un pubblico differente.
La due volte campionessa femminile di Raw sa che è il passo successivo nella sua carriera ed è sicura che Total Divas potrebbe aiutare la WWE ad attirare nuovi fans a sintonizzarsi sul prodotto.
Alexxa attualmente è in faida con Mickie James e difenderà il titolo al prossimo pay-per-view di RAW TLC.
Tingersi i capelli di rosa è stato un bel gesto da parte di Alexa, sia per rappresentare le sue motivazioni sia per le donne che hanno sconfitto il cancro al seno.