In una recente intervista a ESPN, Alexa Bliss ha svelato le origini del suo attuale personaggio WWE sullo schermo. Inoltre, ha affermato che la sua vera personalità è molto diversa dalla sua malvagia trovata “Wicked Witch”. Inoltre, Bliss ha spiegato come è passata dalla sua trovata fiaba in NXT e si è evoluta nella “Hell” che ritrae ora in WWE.
Alexa Bliss ha dunque rivelato da dove deriva la sua gimmick attuale, dichiarando:
“Dunque, ero all’aeroporto e c’era un ragazzino che non passava attraverso la sicurezza e ha lanciato un capriccio nel mezzo dellaeroporto e ha fatto il tutto agitando le gambe e le braccia. I suoi genitori stavano lì in piedi a guardare “Non sappiamo cosa fare!” Erano infastiditi, e io ero tipo, “Ragazzi, è una cosa davvero interessante da fare…e ho intenzione di farlo”.
Inoltre, Bliss ha chiarito che conosceva molte ragazze cattive al liceo. Bliss ha continuato a voler rappresentare quella specie di cattiva ragazza della scuola media, come un cattivo della WWE.
Non solo, Bliss ha anche sottolineato che inizialmente non era sicura di passare dalla sua trovata precedente a quel tipo di personaggio, ma sua madre l’ha aiutata nella transizione. Ha esortato Bliss a dare un calcio alla proverbiale porta e annunciare il suo arrivo a tutti.
Alexa Bliss è attualmente in competizione a RAW ed è la campionessa femminile in carica del marchio rosso. Bliss sembra certamente essere in rotta di collisione con Asuka nel nuovo anno, supponendo che continui a mantenere il titolo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM