Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di Smackdown, ha visto in chiusura l’attacco di “The Fiend” Bray Wyatt ai danni di Alexa Bliss. La Bliss non è la prima volta che interagisce con Wyatt, proprio per questo i fan sognano che sia lei Sister Abigail. Tom Colohue ha parlato proprio di questo durante il suo podcast:
“In molti sognano che sia Alexa la tanto attesa Sister Abigail ma purtroppo da quanto ne so, la WWE non vuole proporre la Bliss come la “sorella” di “The Fiend”. L’unico motivo per il quale Alexa è stata inserita nella storyline è perchè Wyatt attaccando lei sa di colpire Braun Strowman visto che in passato ha fatto capire di tenere tanto alla Bliss”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.