WWE: Alexa Bliss sarebbe voluta ritornare con una gimmick diversa


Alexa Bliss è da molto tempo ormai al centro delle dinamiche della WWE , anche se da diverso tempo non la vediamo nelle zone altissime della card.

La ragazza è stata assente per un po’di tempo per operarsi, e più precisamente ha abbandonato momentaneamente la WWE a partir da Extreme Rules 2021.

In quell’occasione Charlotte Flair distrusse Lilly, e questo causò qualcosa nella Bliss.

Alexa poi è tornata e sta usando una gimmick un po’più distaccata dalla bambola, ma stando a quanto detto dalla stessa Bliss nel podcast Out Of Character , lei sarebbe voluta tornare con un altro personaggio:

“Ho proposto questa idea per molto tempo. Sarei voluta andare via da Extreme Rules, e poi tornare con un’Alexa ancora più dark. Poi mi sono dovuta operare e abbiamo passato molto tempo a riflettere sulla gimmick. Poi abbiamo optato per le visite dallo psicologo, e posso dirti che Vince ha giocato un ruolo fondamentale. In pochissime ore aveva fatto praticamente tutto. Volevo anche una Lilly diversa, avevo anche preparato un bozzetto sul come la volessi, non vi escludo che in futuro possa ricomparire.”

Staremo  a vedere cosa ci sarà nel futuro della ragazza.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi