giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Alexa Bliss senza freni, ancora un messaggio abbastanza duro

WWE: Alexa Bliss senza freni, ancora un messaggio abbastanza duro

Grazie alla sua caparbietà che le ha permesso di diventare più volte campionessa assiluta della divisione femminile, Alexa Bliss è riuscita a trovare un modo per essere sotto i riflettori nonostante non appaia sui ring della WWE da un bel po’. Oggi vi abbiamo già raccontato che secondo la stampa specializzata “The Goddess” si sarebbe presa una nuova pausa dalla federazione di Stamford. La notizia è stata tuttavia smentita dalla stessa Bliss che su Twitter ha zittito senza mezzi termini queste speculazioni con un secco “se mi vogliono, sanno dove trovarmi”. Ma forse l’irritazione per essere finita suo malgrado in prima pagina era troppa per essere smaltita in un solo tweet.

Alexa Bliss torna a tuonare su Twitter

Infatti poche ore dopo “Little Miss Bliss” decide pubblicare un nuovo cinguettio decisamente più criptico rispetto al precedente.

“E ho bisogno di ricordare a tutti. Vedete solo quelle parti della mia vita che io voglio che voi vediate”.

Al momento non abbiamo indizi concreti per decodificare questo messaggio di Alexa. Ma forse un post pubblicato in serata potrebbe essere la chiave di volta.

Forse molto semplicemente Alexa Bliss non è ancora riuscita a superare la perdita del suo amico più caro: il maiale Larry-Steve venuto a mancare quasi un anno fa.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI