Alexa Bliss ha recentemente fatto capire di voler tornare al top nel 2023 e molti pensano che possa farlo insieme a Bray Wyatt, con cui ha ancora qualche conto in sospeso che risale al periodo precedente al rilascio dell’ex Universal Champion. La scorsa notte, a Raw, abbiamo visto un altro indizio che sembra indicare che anche la WWE starebbe per procedere in quella direzione.
Alexa Bliss e Bray Wyatt di nuovo insieme?
A Raw Alexa Bliss è stata intervistata insieme a Bianca Belair e Asuka nel backstage quando, a un certo punto, nello schermo sullo sfondo è apparso il logo di Bray Wyatt e, appena l’ha visto, Alexa è sembrata leggermente disorientata, come notato anche da Bianca. Ecco il video che lo dimostra:
Hear from #WWERaw Women's Champion @BiancaBelairWWE, @WWEAsuka & @AlexaBliss_WWE following #SurvivorSeries #WarGames! pic.twitter.com/3JSpGQcUb8
— WWE (@WWE) November 29, 2022
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.