L’ultimo match di Alexa Bliss risale allo scorso Extreme Rules contro Charlotte Flair. Quel match non è finito nel modo in cui Bliss avrebbe voluto, poiché ha perso rapidamente contro The Queen. Da allora Alexa si era presa una pausa in vista di un intervento chirurgico al seno.
Sembra che ora che è tornata, Alexa possa riavere la sua vecchia gimmick. Al suo ritorno a Raw l’abbiamo vista durante una sessione di terapia. Il personaggio della Bliss ha ancora poteri soprannaturali e molti pensavano che avesse sfumature alla Harley Quinn. Il 19 gennaio però la WWE ha presentato domanda per il marchio “The Goddess”. Questo era il soprannome di Alexa prima che cambiasse il suo attuale personaggio, rendendolo più oscuro nel 2020.
I fan hanno opinioni contrastanti su questa versione di Alexa, dovremo aspettare e vedere se manterrà questo personaggio o tornerà quella di un tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it