WWE: Alexa Bliss tornerà presto sul ring?

Alexa Bliss è uno dei top heel della WWE. La pluripremiata campionessa femminile ha lasciato il segno nel suo periodo nel main roster, sconfiggendo atlete come Becky Lynch, Bayley e Sasha Banks per i titoli di Raw e di Smackdown. Sebbene non lotti da agosto, Alexa dice che è vicina al ritorno sul ring. Ad una recente apparizione al Phoenix Ace Comic-Con, alla Bliss è stato chiesto come si stava riprendendo dalla commozione cerebrale e alla domanda sul ritorno nel quadrato, la Goddess risposto così:

Uh, beh … ho intenzione di tornare presto. La WWE è molto attenta quando si tratta di noi con commozioni cerebrali e qualsiasi lesione. Abbiamo il meglio del meglio a prendersi cura di noi e devi passare attraverso un protocollo per una concussione. Mi sono comportata davvero bene. Mi sono allenata al performance center, quindi c’è sicuramente speranza per me di tornare sul ring relativamente presto“.

Alexa Bliss sembrava voler riaccendere la sua rivalità con Ronda Rousey nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, durante il suo talk show Moment of Bliss. Magari potremmo vedere la Bliss tornare nel Royal Rumble Match, ma sta di fatto che, a suo dire, il ritorno è fortunatamente molto vicino.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by