Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La Superstar di Raw Alexa Bliss ha chiamato in causa una Star di SmackDown su Twitter. Un fan ha chiesto ad Alexa se la sua bambola Lilly avesse dei giocattoli con cui giocare, al che la Bliss ha risposto che Lilly ne vede uno a SmackDown con cui vuole giocare, non specificando il nome:
She sees one on smackdown she wants to play with ! https://t.co/y3nIhnfNzn pic.twitter.com/RtgMfjGuWl
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) September 11, 2021
Tuttavia, molti fan credono che si tratti di un riferimento a nientemeno che l’attuale campionessa femminile dello show blu Becky Lynch. Potrebbe essere questo un sottile suggerimento di un possibile passaggio di Alexa a SmackDown al prossimo draft?
Intanto in questi giorni la Bliss è stata molto attiva su Twitter poiché la sua bambola Lilly è in tendenza sulla piattaforma social dopo che i fan di tutto il mondo hanno condiviso le loro foto con una replica della bambola.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it