WWE: Alexa Bliss vuole turnare face
Alexa Bliss è una delle Superstars femminili più vincenti di sempre avendo vinto due volte il titolo femminile di Smackdown Live e tre volte quello di Raw. La Dea della WWE fa parte del main roster da due anni e da allora è sempre stata una heel ma Alexa ha dichiarato durate un intervista a Give me Sport che vorrebbe turnare face per poter mettere maggiormente in mostra il suo talento sul ring dicendo che da heel è meglio puntare sulle proprie abilità al microfono.
“Come heel non è un ben mostrare al massimo il proprio talento, è un modo per attrarre l’odio del pubblico. Vorrei essere face per mettere in mostra il mio talento sul ring.”
Secondo molti fans non è una prerogativa dei face quella di mettere in mostra il proprio arsenale di mosse e il proprio talento nel ring.
Just spoke to @AlexaBliss_WWE on the phone about being a heel Vs a face, she said: “I feel being a bad guy I shouldn’t do flashy wrestling moves or skills. It would be cool to be a good guy to show the other side of what I can do in the ring besides talk crap on the microphone!”
— Alex McCarthy (@AlMac_talkSPORT) August 13, 2018
“Ho parlato con Alexa Bliss e mi ha parlato della sua visione del ruolo del heel e del face:”Come heel non dovrei mettere in mostra tutto il mio talento sul ring, quello è il ruolo del face, che mi piacerebbe interpretare in modo tale da non limitarmi a parlare al microfono ma potrei dar vita a performance migliori sul ring”.
To my mind that is nonsense. Ciampa's NXT title victory got "this is awesome" chants. Miz was part of one of the best main roster matches of the year.
Both are heels. Try again Alexa.— All Hail Queen Zelina (@bainalan05) August 13, 2018
“Per me tutto ciò non ha senso. Tommaso Ciampa sta dando vita grandi performance come heel così come The Miz che è stato parte di alcuni dei migliori match del main roster. Provaci di nuovo Alexa”.
https://twitter.com/Sajizzle/status/1029082242134548481
“Alexa Bliss dovrebbe studiarsi i match di Sasha ad NXT invece di dar vita a match noiosi “.
Thinking of all the heels that do great ring work…
— ✏️ MarKus With A K 🎮 (@MWithAK) August 14, 2018
“Penso che in WWE tutti gli heel mettano in mostra il loro talento sul ring.”
Alexa Bliss difenderà il suo titolo a Summerslam contro Ronda Rousey in un match che la Bliss dovrebbe perdere.
Fonte: GIMEVESPORT.COM