Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Crown Jewel i due ex Tag Team partner Mustafa Ali e Mansoor si sono affrontati in un match che ha visto la vittoria dell’idolo di casa Mansoor. Ali un po’ di tempo fa si era lamentato di essere un dei wrestler più sottovalutati della federazione. Il loro match di Crown Jewel è senza dubbio storico perché si tratta del primo match tra due musulmani mediorientali nella storia della WWE, Ali su Twitter ha sottolineato proprio questo aspetto.
“Due musulmani hanno gareggiato uno contro l’altro su un ring di wrestling per la prima volta nella storia della WWE. L’intenzione è chiara: ispirare la prossima generazione”.
Ricordiamo che Mansoor su 4 match disputati in Arabia ha ottenuto altrettante vittorie, inoltre questa sfida con Ali ha fatto registrare nel post-match il debutto Tareq Kamedi, medaglia d’argento nel karate alle ultime Olimpiadi di Tokyo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.