Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quanto successo a Night of Champions all’interno della Bloodline, ha messo le basi per portare avanti una delle storyline più belle degli ultimi anni.
Il tradimento di Jimmy Uso nei confronti di Roman Reigns è stato un momento straordinario, e adesso tutti i fan vogliono capire cosa succederà.
Roman Reigns alla fine sarà il più grande babyface della WWE
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella Newsletter del Wrestling Observer, i dirigenti sono a lavoro per trasformare Roman Reigns nel più grande babyface della federazione.
“La storyline della Bloodline avrà ancora moltissimi colpi di scena, dovremo vedere cosa faranno Jey e Solo Sikoa, ma non solo, ci sarà anche l’inserimento di Cody Rhodes ad un certo punto, è qualcosa che i dirigenti stanno lavorando in modo maniacale, ma tutto porterà ad un cambiamento epocale per Roman Reigns. Vogliono trasformarlo nel più grande babyface della WWE, diciamo un vero supereroe”.
Che dire? Mettiamoci comodi e vediamo quello che la compagnia con sede a Stamford avrà d’offrirci con quella che senza dubbio è la storyline più bella degli ultimi anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.