domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Alla fine è successo, Rhea Ripley rende vacante il Women's World...

WWE: Alla fine è successo, Rhea Ripley rende vacante il Women’s World Championship

Qualche ora prima di Raw, abbiamo riportato di come la WWE stesse prendendo delle decisioni importanti in merito al titolo detenuto da Rhea Ripley.

L’ormai ex campionessa, ha riportato un infortunio e purtroppo durante lo show rosso, ha dovuto rendere vacante il titolo.

Ecco le sue parole a Raw: “Penso che tutti sappiano cosa sia successo. Dopo l’attacco di Liv Morgan mi è stato comunicato che dovrò stare in panchina per qualche mese. Sono molto arrabbiata, anche perché mi è stato comunicato che dovrò rendere vacante il titolo. È molto doloroso perché questo titolo vale tutto per me, e lo perdo per uno stupido tour della vendetta di Liv Morgan. Non posso neanche avere rispetto nei suoi confronti, dato che mi ha anche attaccato alle spalle. Ho un avvertimento per chiunque vinca il titolo. Quando tornerò, lo farò più agguerrita che mai. Cercherò il sangue. E quando troverò Liv oggi, mi dovranno arrestare”

Rhea Ripley lascia, avremo una nuova campionessa

Dopo quanto fatto dalla Ripley, la WWE ha annunciato che una nuova campionessa verrà incoronata a Raw. Al momento la federazione non ha rilasciato altri dettagli, ma ha invitato i fan a sintonizzarsi con la prossima puntata dello show rosso.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI