Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Randy Orton aveva bisogno di un intervento alla schiena e questo gli è costato mesi fuori dal ring. Anche la sua partnership con Matt Riddle è stata interrotta a causa di questo infortunio, ma sembra che ci siano buone notizie per The Viper.
Tutto sembra indicare che l’Apex Predator tornerà a breve in WWE
Il bootmaker di lunga data di Randy ha annunciato che sta preparando l’attrezzatura necessaria per The Viper. Secondo quanto detto da Dave Meltzer a Wrestling Observer Radio, molte persone all’interno della WWE si aspettano che Orton torni presto. Questa è una grande notizia perché alla fine dello scorso anno c’erano molte persone preoccupate per lui in federazione.
Per Riddle invece potrebbe non essere la stessa storia. Lui è appena uscito dalla riabilitazione, ma non è stato ancora autorizzato a tornare. Vedremo se gli RK-Bro torneranno insieme, considerato anche che erano molto popolari tra i fan.
Intanto Randy potrebbe tornare a WrestleMania o nella puntata di Raw o di SmackDown post Show of Shows.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it