Come vi stiamo riportando negli ultimi minuti, la WWE ha comunicato di aver rilasciato diverse Supertar di un certo blasone uno su tutti Braun Strowman (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Questa serie di licenziamenti è stata veramente inaspettata sia per i fan ma anche per i diretti interessati, Aleister Black che è stato il primo a commentare quanto accaduto si è detto spiazzato dal suo rilascio (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
La domanda che tutti i fan e non solo si stanno facendo in queste ore è una sola, CI SARANNO ALTRI RILASCI?
L’autorevole Fightful Select che aveva dato in anticipo la notizia sui possibili rilasci e anche di un certo spessore, ha fatto sapere che al momento non ci dovrebbero essere altri licenziamenti importanti.
E’ chiaro che non possiamo avere la sicurezza di questo, ma come dicevamo Fightful Select è molto autorevole e inoltre è stato il primo sito a rivelare dei rilasci e soprattutto i nomi delle Superstar coinvolte.
FONTE: FIGHTFUL.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.