Bray Wyatt è stato rilasciato dalla WWE il mese scorso, scioccando il mondo del wrestling. Jim Ross ha recentemente affermato che il rilascio di Wyatt dalla WWE ha dimostrato che la società ha una cattiva gestione. Molte persone semplicemente non riuscivano a capire perché fosse stato rilasciato. I fan stanno protestando per questo rilascio, con i cori “We Want Wyatt” che si sentono in ogni episodio di Monday Night Raw.
Come abbiamo riportato (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS) parlando al podcast di Ringer Wrestling, l’ex produttore della WWE Freddie Prinze Jr. ha rivelato che Vince McMahon e Kevin Dunne hanno avuto problemi con Bray Wyatt. In queste ore sono emerse altre dichiarazioni di Freddie, ecco quanto ha detto:
“Non posso dirti tutto quello che so. Conosco Bray, non direi che siamo amici, ma siamo conoscenti. Ma ho ancora amici in azienda. Come ho detto prima, se sei disposto a lavorare in un modo specifico, anche se hai un brutto match, agli occhi dei due migliori tizi dell’azienda, è un buon match perché stai facendo affari a modo loro. Se vuoi uscire da quella corsia e allargare il tuo fiume o semplicemente mostrare che ci sono altri corsi d’acqua, anche se hai un grande match, è solo un buon match. E quando ti attacchi alle tue armi più e più volte loro si attaccheranno alle loro. Vince è un prodotto degli anni ’80. Quando ci sono problemi, ci butta soldi, è un modo di pensare della vecchia scuola. A volte funziona, a volte no, ma sono uomini che rilanciano, lui e Kevin nel bene e nel male raddoppieranno sempre, non credo che Bray avesse una mano abbastanza buona per giocare a poker con loro ed è per questo che ha perso la prima volta in un modo strano in Arabia Saudita ed è per questo che le cose sono andate a rotoli da lì.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it