WWE: Altre Superstar vogliono lavorare ad NXT ed NXT UK

La scorsa notte c’è stato il primo PPV della WWE in Galles, cioè NXT UK Takeover: Cardiff. Cesaro ha rubato la scena avendo uno dei match migliori della serata contro Ilja Dragunov. Le Superstar di tutti gli altri brand stavano guardando, tra cui lo stesso Vince McMahon, e una di loro ha espresso il suo desiderio di lottare ad NXT o NXT UK. Si tratta di Mike Kanellis, che ha lavorato in tutti i brand tranne che in quelli targati NXT e che vorrebbe lottare di più. Ecco il suo tweet:

Cara WWE, ho lavorato in tutti i brand eccetto NXT ed NXT UK. Facciamolo succedere per favore.

Sinceramente, un uomo che vuole lottare di più.”

Prima di Takeover, Triple H ha affermato che artisti del calibro di Drew McIntyre vorrebbero lottare ad NXT UK:

Sì, penso che sia un’opportunità, sai, quando vediamo ragazzi come Drew McIntytre parlare di un brand è perché quel brand va alla grande. Vogliono farne parte non perché vogliono andare a trascorrere una giornata lì per perdere tempo, sono già abbastanza impegnati. Quindi quando un tipo come Drew McIntyre dice ‘Vedo NXT UK, lo vedo in fiamme, voglio andare lì e salire sul ring con persone come Walter’ se il suo calendario lo consente, io lo vorrei far avvenire. È eccitante quando hai dei talenti che nel loro tempo libero vogliono venire perché sanno che è qualcosa di speciale e che i fan otterranno qualcosa di speciale.”

Potremmo vedere più talenti ad NXT e NXT UK? Sembra molto probabile con l’imminente trasferimento di NXT ad USA Network e l’estensione ad uno spettacolo di due ore. Solo il tempo ce lo dirà.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it