WWE: Altri possibili match per Money in the Bank

Il PPV Money in the Bank è ormai a tre settimane di distanza e, anche ci sono già sette match già ufficializzati, Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter recentemente ha rivelato che potrebbero essercene altri che verranno aggiunti alla card nelle prossime settimane.

A Raw abbiamo visto prevalentemente la costruzione per uno scontro tra Bobby Lashley e Sami Zayn nelle ultime settimana, perciò, a questo punto, sembra quasi scontato che i due si affronterano a Chicago il mese prossimo. Altri match che potrebbero essere aggiunti sono quello per i titoli di coppia, detenuti da Matt Hardy e Bray Wyatt, contro o Drew McIntyre e Dolph Ziggler, o Bo Dallas e Curtis Axel.
Questo match potrebbe anche trasformarsi in un match a tre coppie in futuro.

Mentre l’incontro per il titolo WWE è stato già confermato, pare che entrambi i match per i titoli di seconda fascia siano ancora da delineare. Jeff Hardy potrebbe difendere la cintura degli Stati Uniti contro Samoa Joe, Daniel Bryan o addirittura Andrade “Cien” Almas. I dettagli però si faranno più chiari man mano che verranno fuori i partecipanti definitivi del Money in the Bank Ladder match.

Seth Rollins invece non ha uno sfidante per il titolo Intercontinentale, visto che è coinvolto in una faida con Jinder Mahal, che però affronterà Roman Reigns in PPV. Rollins potrebbe affrontare Elias o Baron Corbin, ma voci di corridoio dicono che settimana prossima Jason Jordan dovrebbe tornare a Raw e potrebbe essere l’inaspettato sfidante di Rollins.

“L’Open Challenge questa settimana è chiusa. Voglio lui. Il campione che lotta ti calpesterà la faccia.”

Per quanto riguarda 205 Live, sembra che Cedric Alexander abbia trovato in Buddy Murphy il nuovo sfidante al titolo dei pesi leggeri. Sarà da vedere però se il match verrà aggiunto alla card o meno.

Si prevede che il PPV Money in the Bank avrà una durata di circa 4 ore e, visto che ci sono già sette match ufficializzati, non è detto che tutti gli incontri sopracitati verranno aggiunti alla card finale. Questi sono comunque quelli che la compagnai sta prendendo in considerazione al momento.

FONTE: SPORTSKEEDA

The following two tabs change content below.