WWE: Altri riferimenti a CM Punk, questa volta sono davvero forti

CM Punk
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’ultima puntata di Raw ha regalato molte emozioni (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), come sappiamo si è trattato dell’ultimo spettacolo prima di Crown Jewel che si terrà sabato 4 novembre dalle ore 18:00 in Arabia Saudita.

Durante lo show, Seth Rollins ha tenuto un bel promo contro Drew McIntyre suo avversario a Crown Jewel, e non ha risparmiato qualche “frecciatina” a CM Punk.

“Cry me a river”

Seth Rollins mentre si rivolgeva a Drew McIntyre ha più volte usato la frase “Cry me a river“, che come sappiamo è stato quello che ha detto Jack Perry ad All In London che di fatto ha scatenato la rissa una volta nel backstage con CM Punk.

Si tratta di un riferimento netto e anche forte quello fatto dal World Heavyweight Champion che come sappiamo non ha grande stima del Best in the World.

La WWE ancora una volta a modo suo non fa altro che aumentare le speculazioni su un possibile arrivo di CM Punk, che ovviamente farebbe felici moltissimi fan della federazione di Stamford.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,