Dopo le ultime parole contro la WWE degli ultimi giorni, Ronda Rousey è tornata a far parlare di sè in seguito ad un Live Event, svoltosi a Toronto, in Canada, la scorsa notte.
Dopo aver insultato e attaccato i fan durante il suo match con Ruby Riott, Ronda ha insultato Toronto, l’intero Canada, il poutine e i Leafs davanti al pubblico fuori dall’arena, mentre stava andando via.
Holy moly. @RondaRousey is the BADDEST BITCH on the planet. She trash talks poutine, the Leafs, and Canada while leaving #WWEToronto. #screwthewoo #screwtheman @MsCharlotteWWE @BeckyLynchWWE @TMZ @wrestlezone @WWE #theyseemetrollin pic.twitter.com/JNdfevvdKw
— Caryma Sa'd – Lawyer + Political Satirist (@CarymaRules) March 9, 2019
“Santo cielo. Ronda Rousey è la pu**ana più cattiva del pianeta. Parla male del poutine, dei Leafs e del Canada mentre lascia Toronto”.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.