Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE vuole fare le cose in grande, ancora di più. Per la puntata del 25° anniversario erano già annunciati grandi nomi come Undertaker, Shawn Micheals, Jim Ross, Kevin Nash, Brock Lesnar, John Cena. Oggi poi ha annunciato la presenza di Teddy Long, JBL, i Dudley Boyz e molti altri.
È di pochi istanti fa invece la notizia che annuncia la partecipazione di Eric Bischoff alla puntata del 22 Gennaio. Eric, General Manager di Raw dal 2002 al 2005, non appare in WWE dal 2007, nel 15° anniversario di Raw, eccetto un’apparizione alla cerimonia della Hall Of Fame dello scorso anno quando ha introdotto Diamond Dallas Page. In questi 10 anni ha poi lavorato molto per la TNA, e tra meno di due settimane tornerà a Raw.
Alcuni reports parlano anche della presenza di Hulk Hogan dopo l’allontanamento causa scandalo razzismo, ma il Rumors non è stato confermato.
FONTE: WhatCulture.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.