Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In questo periodo Roman Reigns si sta trovando di fronte a una delle sfide più complicate del suo regno da Undisputed Universal Champion: nell’ennesimo main event di WrestleMania della sua carriera dovrà infatti affrontare Cody Rhodes, più determinato che mai a realizzare il suo sogno di diventare campione mondiale e intenzionato a mettere a repentaglio il futuro dell’intera Bloodline, come abbiamo visto lunedì a Raw.
Roman Reigns raggiunge l’ennesimo importante traguardo
A prescindere dal suo prossimo match, Roman Reigns può ritenersi soddisfatto del suo regno, grazie al quale sta raggiungendo un altro grande traguardo. Ad oggi il Tribal Chief è campione da 937 giorni e, ovviamente, l’obiettivo è arrivare a 1000, che scatterebbero il 27 Maggio. Nel frattempo, però, fra 4 giorni Roman raggiungerà i 1200 giorni senza essere stato schienato, un record incredibile e piuttosto raro nel mondo del wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.