Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato che la WWE vuole Brock Lesnar ma solo mettendo in scena un grandissimo incontro (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Più volte nelle scorse settimane si è parlato di Lesnar a SummerSlam, e in molti si sono detti sicuri del suo ritorno. Nelle ultime ore, la federazione potrebbe aver dato un indizio molto importante sul ritorno della “Bestia”.
Come possiamo vedere dalla foto, Brock compare di nuovo sul sito della WWE tra le Superstar del roster di Raw, mentre sino a pochi giorni fa, il suo nome era nella sezione alumni, quella riservata agli atleti che non fanno più parte della compagnia.
Questo spostamento potrebbe essere tutt’altro che causale, anzi potrebbe essere il preludio al tanto atteso ritorno della Superstar in WWE. Come abbiamo più volte riferito, la federazione con il ritorno dei fan, vuole mettere in piedi un grandissimo SummerSlam, e ovviamente avere Lesnar nella card renderebbe l’evento ancora più importante e redditizio.
FONTE: FIGHTFUL.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.