WWE: Altro motivo per cui è stata bruciata la Firefly Fun House di Bray Wyatt

L’episodio di Raw si è concluso con Seth Rollins che ha attaccato Bray Wyatt prima di bruciare la sua Firefly Fun House. All’inizio di questa settimana, Dave Meltzer del Wrestling Observer ha riferito che il segmento è stato fatto per bookare Wyatt a Raw, nonostante sia stato spostato a Smackdown nel Draft. Nell’ultimo episodio di Dropkick DiSKussions, Tom Colohue ha riferito che la decisione di distruggere la Firefly Fun House potrebbe avere qualcosa a che fare con il passaggio di Smackdown su FOX:

Non credo che FOX capisca davvero Bray Wyatt. Penso che questo potrebbe essere uno dei motivi per cui abbiamo visto bruciare la Firefly Fun House.”

Colohue ha notato che Wyatt ha recentemente fatto un’apparizione divertente in uno show televisivo mattutino in America per promuovere Hell in a Cell, ma non è sicuro che la WWE sia in grado di pubblicizzare il suo personaggio su FOX nello stesso modo in cui lo fanno con le altre Superstar:

Per quanto ne so, FOX non è davvero sicura di cosa può fare con Bray Wyatt. Come commercializzi Bray Wyatt ad un pubblico sportivo? The Fiend verrà a una partita a baseball? Si siederà sugli spalti? Ce lo vedi The Fiend apparire su una delle kiss cam? Lo vedi partecipare a un panel show?”

Wyatt non è apparso nell’ultimo episodio dello show blu, ma è apparso dopo Smackdown e 205 Live per attaccare Cesaro durante un dark match con The Miz. The Fiend sembra destinato ad apparire sia a Raw che a Smackdown fino a quando la sua rivalità con il campione Universale Seth Rollins non sia finita. Si incontreranno nuovamente in un Falls Count Anywhere Match a Crown Jewel il 31 ottobre, con l’aggiunta della clausola secondo cui l’arbitro non può fermare il match per nessun motivo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it