Roman Reigns ha raggiunto i tre anni da Universal Champion e durante il suo lungo regno da campione ha battuto una lunga lista di Superstar, ha infranto numerosi record e ha visto molti titoli cambiare proprietario. Più recentemente ha anche assistito all’introduzione del WWE World Heavyweight Championship, che Seth Rollins porta sulla sua spalla già da 100 giorni.
Roman Reigns può ringraziare Seth Rollins per il suo ultimo record
I destini di Roman Reigns e Seth Rollins si sono incrociati spesso negli ultimi anni e anche questa volta sono legati, anche se involontariamente. Proprio oggi, come abbiamo riportato, Seth ha raggiunto i 100 giorni da World Heavyweight Champion e questo ha reso il Tribal Chief la prima Superstar nella storia della WWE ad aver assistito a 3 diversi regni da campione mondiale dalla durata di più di 100 giorni: Big E e Bobby Lashley sono gli altri due atleti coinvolti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.