WWE: Altro segnale di riavvicinamento di Sasha Banks?


Sasha Banks e Naomi sono state sospese a tempo indeterminato da quando hanno lasciato la puntata di Raw del 16 maggio. Le due sono state rimosse dall’elenco del roster attivo interno della società, ma nessuna delle due è stata rilasciata pubblicamente dalla federazione.

Le ex campionesse di coppia hanno apparentemente confermato la loro partenza dalla WWE dopo aver cambiato i loro social media. I fan erano convinti che entrambe avessero davvero finito la loro avventura in società e alcuni credevano addirittura che sarebbero finite in AEW.

Con Triple H alla guida del team creativo, i fan sperano che ora Sasha e Naomi possano trattare. Le due infatti hanno già deciso di trattare con la WWE. All’inizio di questa settimana, Banks è stata pubblicizzata con il suo vero nome, Mercedes Varnado, per partecipare alla partita di flag football delle celebrità Team Donald vs. Team Ramsey che si terrà venerdì 5 agosto. È interessante notare che i Los Angeles Rams hanno rilasciato i roster aggiornati per il partita giovedì e il nome della Boss non figura più nell’elenco come parte di nessuna delle due squadre. Questo è un probabile segnale di un ritorno di Sasha in WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi