Come vi abbiamo raccontato, Charlotte sta vivendo un periodo di grandissima forma fisica e atletica, ed oltre ad aver conseguito uno storico record, essendo l’unica donna ad aver combattuto nel main event di Raw, Smackdown e di un PPV, la figlia del Nature Boy si appresta anche a modificare l’attitudine del suo personaggio.
WWE, vuole infatti far turnare face Charlotte per farla diventare l’assoluto idolo della tifoseria; ma la notizia del giorno è che potrebbe essere Becky Lynch a fare il percorso inverso, ovvero turnare heel.
Questo perché la Lass Kicker non ha mai completamente conquistato la fiducia della dirigenza che vede in lei non pochi problemi al microfono; peraltro la stessa Irlandese non ha mai nascosto il desiderio di voler diventare heel poiché crede di poter dare molto di più.
Chissà se questo suo desiderio verrà esaudito nella seconda metà del 2017, ma per una Becky che si vorrebbe trasferire tra le fila dei cattivi abbiamo una Charlotte Flair pronta a difendere il roster blu.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.