Continua ad esserci molta incertezza sul futuro della WWE. Poco fa vi abbiamo riportato che non è stato raggiunto alcun accordo per la vendita della compagnia al fondo arabo, ciò nonostante a Stamford sono tutti molto preoccupati.
Grande preoccupazione anche ad NXT
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato che ad NXT sono tutti molto spaventati vista l’incertezza che regna sulle sorti dell’azienda. Tutto ovviamente è nato dal momento in cui sono arrivate le dimissioni di Stephanie McMahon e adesso in molti si chiedono cosa ne sarà del proprio futuro.
Ricordiamo che ieri è andata in onda la puntata speciale di NXT New Year’s Evil, dove Bron Breakker ha sconfitto Grayson Waller e ha mantenuto l’NXT Championship tramite con-out. Tuttavia, l’attenzione dei fan di wrestling era chiaramente rivolta sulle dimissioni di Stephanie McMahon e sul futuro della WWE.
FONTE: WRESTLINGINC.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.