WWE: Anche Alberto Del Rio si esprime sulla nuova gestione targata Triple H


In passato Alberto Del Rio era riuscito a guadagnarsi l’affetto del WWE Universe. Adesso, però, è diventato una delle figure più controverse nel mondo del wrestling, sopratutto dopo il suo addio alla WWE.

Del Rio fa il punto sulla “nuova” WWE

Mentre parlava con Riju Dasgupta, la Superstar messicana ha fatto il punto della situazione sulla nuova WWE e di come sono cambiate le cose dopo l’addio di Vince McMahon. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni:

“Andrà tutto bene. Hanno Triple H e Stephanie McMahon che gestiscono l’attività. Sanno tutto ciò che devono sapere su come funziona questo business e hanno tante nuove idee fresche. Voglio dire, hanno tutti i segreti. Erano accanto al padrino del wrestling, Vince McMahon. Quindi hanno imparato tanto. Inoltre, sai, loro hanno le loro idee, hanno molto talento e hanno molti soldi. Quindi credo che continueranno a fare grandi cose. Tutti l’hanno visto. Gli ascolti stanno salendo. La gente è contenta del prodotto. I cambiamenti sono sempre positivi. Certo, Vince ci mancherà. Nessuno sarà mai come lui”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi