WWE: Anche Dominik Mysterio vuole una nuova theme song
Dominik Mysterio è l’ultima Superstar della WWE ad aver dichiarato la sua insoddisfazione per la sua canzone d’ingresso. Durante un’apparizione al podcast Towers of Power, Mysterio ha espresso il suo desiderio di una nuova theme song, accennando persino con chi vorrebbe collaborare per una nuova versione.
Dominik Mysterio non è il solo a voler cambiare theme song
Dominik Mysterio ha chiarito di non essere un fan della sua canzone attuale o di quella del Judgment Day in generale:
“Oh mio dio, la vorrei cambiare. La mia e quella del Judgment Day. Dio mio. Uhm, non so quanto potrei dire, ma direi di voler collaborare con Fuerza Regida, il mio amico JOP, Calle 24 e Adriel Favela. Quando mai avete sentito i corridos o la musica tradizionale messicana come theme song di qualcuno?”.
I commenti di Dominik riecheggiano un sentimento crescente all’interno della WWE. In precedenza era stato riportato che diverse Superstar avevano richiesto modifiche alla loro musica d’ingresso e alcune di loro erano persino tornate alle loro canzoni originali, come ad esempio accaduto con Shinsuke Nakamura, che è stato un chiaro esempio di quanto la canzone giusta possa amplificare l’ingresso di una Star.
Anche Drew McIntyre e Sheamus sarebbero tra coloro che stanno facendo pressioni per ripristinare la loro vecchia theme song, sebbene alcune fonti affermino che sia ancora incerto se la WWE approverà le loro richieste. McIntyre, in particolare, si dice sia scettico sulle possibilità che ciò avvenga.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM