Vince McMahon è senza dubbio la figura più importante nel mondo del Pro Wrestling, proprio per questo il suo ritiro dalla WWE ha fatto parlare tutti negli Stati Uniti ma anche nelle altre nazioni.
Per quanto riguarda l’Italia, in molti hanno dato spazio al ritiro di Vince McMahon, anche una testata giornalistica importante come RaiNews (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DI RAINEWS).
Come abbiamo riportato ampiamente nelle scorse ore, la figlia Stephanie e Nick Khan hanno preso il suo posto a capo della federazione, mentre Triple H lo sostituirà alla guida del team creativo.
Non ci sono dubbi, con l’addio di Vince McMahon in WWE si apre una nuova era, con la speranza che sia grande come quella creata e gestita dal Tycoon.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.