WWE: Anche i Revival verranno rilasciati?

Nella giornata di ieri, Luke Harper, Sin Cara e gli Ascension sono stati rilasciati. Queste quattro Superstar avevano chiesto il rilascio alla federazione diverso tempo fa. Anche i Revival nel mese di gennaio avevano chiesto alla WWE di essere rilasciati, quindi in molti si sono chiesti se anche loro saranno accontentanti.

A questa domanda ha cercato di rispondere Tom Colohue: “In questi mesi non abbiamo sentito più nulla sui Revival, anzi penso che la loro richiesta di rilascio è stata esagerata. La divisione Tag della federazione ha subito un netto miglioramento, e molti Team hanno avuto una seconda possibilità. Da quando hanno chiesto il rilascio i Revival hanno vinto diverse volte i titoli e lottato contro grandissime Superstar, quindi ad essere sincero non penso che verranno rilasciati. Non hanno rinnovato il loro contratto, ma non ho sentito voci di una partenza, credo che resteranno ancora in WWE, sono diventati importanti per la categoria”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.