Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jim Ross durante il suo podcast ha parlato della sua situazione contrattuale con la WWE. Ricordiamo che diversi rumors lo vorrebbero approdare nella nuova AEW. Ecco quanto dichiarato dallo storico telecronista:
“Ci sono un sacco di grandi cose all’orizzonte. Tante sono le voci io posso dirvi che il mio contratto con la WWE scadrà a fine marzo. Cosa succederà dopo non spetta solo a me. Come dico sempre bisogna essere sempre in due per ballare. Io non sono preoccupato, la vita è bella, sarà un grandissimo anno. Sono enormi le cose all’orizzonte. Ho una bellissima sensazione. Credo che mai come oggi essere un fan di wrestling è la cosa migliore”.
FONTE:WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.