È ormai risaputo che Kane è stato eletto sindaco di Knox County, nel Tennessee. Durante un’intervista con Extra Mustard di Sports Illustrated, Kane ha rivelato ciò che lo ha fatto commuovere non molto tempo fa.
Apparentemente, si tratta di un messaggio di Vince McMahon che si congratulava con lui, dicendogli quanto fosse orgoglioso del Big Red Machine.
La vittoria di Kane forse segna la fine della sua carriera nel wrestling. Ha avuto un programma più limitato negli ultimi tempi, data la sua età avanzata. È, quasi certamente, un futuro Hall of Famer.
Kane ha rivelato il contenuto del testo di Vince McMahon che gli ha fatto scendere la lacrimuccia:
“Vince è stato di grande aiuto durante tutto questo periodo. Si è dilungato molto nelle sue congratulazioni. Vince vuole che tutti noi facciamo bene, indipendentemente da quello che stiamo facendo, perché riflette bene sulla compagnia.”
Kane ha anche dichiarato quanto l’approvazione di Vince McMahon significhi per lui come persona:
“A livello personale, è importante che sia fiero di me. Ha fatto tanto per me e per la mia famiglia. Mi ha mandato un messaggio che mi ha fatto commuovere.”
È impossibile prevedere se Kane tornerà mai sul ring. Qualunque sia il caso, è stato uno dei più grandi lottatori della WWE, regalandoci tanti momenti magici. La sua eredità rimarrà nella storia.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it