Come riportato, USA Network ha voluto cambiare il rating di Raw, da PG a TV-14, e sembra che anche l’altro show, NXT, che va in onda sul potete network, dovrebbe subire la stessa modifica.
Dave Meltzer durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, ha rivelato che se Raw sarà TV-14 molto probabilmente anche a NXT toccherà la stessa sorte.
“Come abbiamo già detto, i dirigenti di USA Network hanno spinto per questo passaggio, quindi mi viene da pensare che anche NXT cosi come Raw sarà un programma TV-14, non esiste motivo per il quale non cambiare entrambi. Vedremo nelle prossime ore se Vince McMahon darà il suo via libera”.
Ricordiamo che la WWE ha “sposato” l’erà PG dal 2008, deludendo moltissimo una frangia di fan, ma acquisendo una credibile mostruosa per gli sponsor.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.