WWE: Anche per Trish Stratus sta nascendo una Top Superstar

L’ex campionessa femminile Trish Stratus, è stata ospite al programma “The Bump” dopo ha dichiarato che la prossima stella in WWE sarà Rhea Ripley:

“Se non sapevi che il futuro del wrestling femminile era Rhea Ripley, ora lo sai. Ovviamente ultimamente gli è stata data una grande chance. Ci stanno puntando tanto, mi sento di dire, che quello che è accaduto in questi giorni, è stato il suo battesimo col fuoco”.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

 

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.