WWE: Anche quest’anno ci sarà NXT Halloween Havoc

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Da quanto emerge in queste ore, anche quest’anno la WWE terrà NXT Halloween Havoc.

Secondo PW Insider, l’ episodio di NXT di martedì prossimo su USA Network sarà l’ultimo spettacolo registrato per il momento. NXT dovrebbe riprendere le trasmissioni in diretta a partire dall’episodio del 14 settembre, che presenterà il matrimonio di Indi Hartwell e Dexter Lumis.

Inoltre i rumors, parlano del ritorno di Halloween Havoc, che si dovrebbe svolgere il 26 ottobre, anche se al momento la federazione non ha rilasciato l’annuncio ufficiale.

L’anno scorso NXT Halloween Havoc si svolse il 28 ottobre, di seguito i risultati dello show.

-Johnny Gargano ha sconfitto Damian Priest (conquistando il titolo nordamericano);

-Santos Escobar ha sconfitto Jake Atlas;

Rhea Ripley ha sconfitto Raquel Gonzalez;

-Dexter Lumis ha sconfitto Cameron Grimes (via KO in un Haunted House of Terror Match);

-Io Shirai ha sconfitto Candice LeRae (in un Tables, Ladders, e Scares Match to retain the NXT Women’s

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,