Mancano poco più di 24 ore alla prima edizione di Saturday Night’s Main Event, che la WWE ha deciso prima di riportare in vita e poi di raddoppiare. Vi abbiamo spiegato che la compagnia avrebbe pensato di far apparire diverse leggende durante la serata ma sicuramente i fan vorrebbero vedere anche uno dei volti della federazione, ovvero Roman Reigns.
La WWE porterà Roman Reigns a Saturday Night’s Main Event?
Inizialmente la WWE aveva pubblicizzato Roman Reigns per Saturday Night’s Main Event ma poi non ha dato seguito all’annuncio: qualche ora fa, sul sito ufficiale il Tribal Chief è stato rimosso dalla lista di Superstar che prenderanno parte allo show dal Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale. Oltre a lui, neanche Seth Rollins e Bianca Belair saranno dell’evento.
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.