venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Anche Sami Zayn avrà una nuova theme song?

WWE: Anche Sami Zayn avrà una nuova theme song?

La WWE è in continua evoluzione, e a volte questo è evidente in televisione. Dovrebbe star per arrivare un nuovo cambiamento per le musiche d’ingresso per alcune superstar e una di queste potrebbe essere Sami Zayn.

Niente nuova theme song per Sami Zayn

Secondo quando riportato da Ring Side News, la WWE cambierà diversi ingressi musicali per le proprie superstar. Non è chiaro esattamente chi otterrà quel restyling musicale, ma Sami Zayn non ne farà parte.

Xero News, che è noto per raccontare grandi storie dietro il suo account Twitter, ha twittato in risposta a un fan. Questo fan voleva sapere se la musica d’ingresso di Sami Zayn sarà cambiata come parte del cambiamento in WWE.

È stato detto molto chiaramente che la WWE non sta toccando la musica d’ingresso di Sami Zayn. Quel tema non scomparirà, nonostante il fatto che molti altri potrebbero vedere molto presto nuove musiche d’ingresso.

Dovremo vedere chi riceve nuova musica dalla WWE. Ci sono una serie di motivi per cui l’azienda potrebbe voler fare questo, e molti di questi si riducono ai soldi. La WWE non vuole continuare a pagare sulla musica quando può inventare un tema di cui detiene tutti i diritti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI