Come riportato nella giornata di ieri (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), la WWE sembra stia per mettere fine all’era PG e da lunedì 18 luglio, Raw diventerà un programma TV-14.
Una notizia ovviamente che ha scatenato i fan che da sempre, ovvero, dal 2008 quando la federazione decise di passare all’era PG hanno mostrato il loro disappunto.
Secondo le ultime notizie, Smackdown non dovrebbe subire alcuna modifica, con lo show del venerdì notte che continuerà ad essere PG.
In molti si sono chiesti se Vince McMahon è l’artefice di questo cambiamento, ma al momento nessuno sa rispondere a questa domanda, anche se i rumor vogliono uno tra Vince, Stephanie o Triple H artefice di tutto questo.
Sarà importante capire cosa cambierà dalla prossima puntata di Raw, che siamo sicuri sarà attesissima da tutti i fan della federazione di Stamford.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.