Intervistato di recente ai microfoni di The Indipendent, The Undertaker è tornato a parlare di Roman Reigns. Il Deadman ha dichiarato che il Tribal Chief è diventato fenomenale, ma soprattutto ha rivelato di essere così orgoglioso di quanto fatto fino ad oggi dall’Undisputed WWE Universal Champion.
Le dichiarazioni di Undertaker
“Sta facendo un lavoro fenomenale. Il suo carattere, il suo talento e tutto il resto beh è cresciuto in modo esponenziale durante questa corsa. È senza dubbio una delle più grandi corse di sempre. Mi piace perché è una mossa cosa vecchia scuola, quella di avere il titolo per così a lungo. Reigns ha diritto alla fama ora. Lui è l’uomo. Ha il titolo da mille giorni. Gli affari sono incredibili. Sceglie il suo programma. Ha un reclamo, ha una discussione. Sono così orgoglioso di lui. È stato davvero impressionante”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.