Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante i suoi primi mesi nel main roster, Austin Theory è stato presentato come il pupillo di Vince McMahon, che lo ha protetto e agevolato anche on screen. Dopo il momentaneo addio di Vince e l’arrivo di Triple H al comando del team creativo, i fan credevano che il suo percorso di crescita potesse bloccarsi, soprattutto dopo il mancato incasso della valigetta da parte di Theory.
Triple H vede in Austin Theory una grande star
Recentemente intervistato da ESPN, Triple H ha in qualche modo rassicurato i fan di Austin Theory con queste parole:
“Theory è un grande atleta, ha personalità e carisma. Penso certamente che potrà essere una grande star, uno dei migliori, ma dipenderà da lui. Noi cerchiamo di dargli delle cose e lui le apprende subito, è molto intelligente. Sa ascoltare il pubblico, capisce quello che succede e sa adattarsi”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.