Sono giorni caldissimi per la WWE, che nel fine settimana metterà in scena uno dei suoi più importanti eventi dell’anno, stiamo parlando della Royal Rumble. La federazione vuole regalare un grande show ai suoi fan.
Nelle settimane che stanno arrivando, la compagnia dovrà impegnarsi non solo ad offrire uno spettacolo importante a tutti gli appasionati, ma dovrà sedersi a tavolino per discutere numerosi contratti in scadenza.
Anche Finn Balor ha il contratto in scadenza con la WWE
Come viene riportato in questi minuti da Raj Giri, il contratto di Finn Balor con la compagnia di Stamford scadrà subito dopo WrestleMania 40.
Finn Balor's WWE contract is up after #WrestleMania . The word I've gotten is that he hasn't been approached to renew yet
— Raj Giri (@TheRajGiri) January 22, 2024
“Il contratto di Finn Balor con la WWE scadrà subito dopo WrestleMania 40. Al momento la federazione non ha contattato Balor per offrirgli un rinnovo.”
Siamo sicuri che nelle prossime settimane i dirigenti e l’attuale campione di coppia si siederanno per discutere del rinnovo. Il membro del Judgment Day è una delle Superstar più importanti e di certo la WWE non vorrà farsela scappare.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.