Roman Reigns è senza dubbio la Superstar più importante della WWE, sarà nel main event di Crown Jewel per difendere il WWE Universal Championship dall’assalto di LA Knight.
Come abbiamo riportato qualche ora fa, il Tribal Chief non sarà presente a Survivor Series, infatti, il prossimo PLE dove lo vedremo sarà la Royal Rumble poco prima della fine di gennaio.
Roman Reigns salta anche Elimination Chamber?
Nelle scorse ore la WWE ha rilasciato un poster per pubblicizzare Elimination Chamber che come sappiamo si terrà nella città di Perth il 24 febbraio 2024. Come possiamo vedere ci sono tutte le stelle più importanti della compagnia ma manca la più importante, ovvero, Roman Reigns.
🚨 The 2024 Elimination Chamber poster is officially here 🚨 pic.twitter.com/NruEOTEYCk
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) October 27, 2023
Un’assenza quella del leader della Bloodline sul poster rilasciato che ovviamente fa rumor e alimenta le voci di una sua possibile assenza che non farà piacere ai fan soprattutto a quelli australiani.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.