Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono passati diversi giorni dal caso Sasha Banks-Naomi, ma a quanto sempre in WWE non hanno voglia di “perdonare” soprattutto la “Boss”, considerata la protagonista dello spiacevole episodio.
Bryan Alvarez durante il Wrestling Observer Radio, ha rivelato che al momento il malcontento nei confronti della Banks è forte.
“Ad oggi non è cambiato nulla, tutti sono abbastanza nervosi con Sasha Banks. Ho parlato con qualche dirigenti e mi hanno detto sempre le stesse cose, non esiste alcun tipo di supporto per lei. Niente è cambiato, la situazione è considerata grave, il disappunto tra i dirigenti è veramente alto”.
Ricordiamo che almeno per il momento, la WWE non ha preso alcuna decisione ufficiale sia nei confronti di Sasha sia in quelli di Naomi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.