The Rock qualche giorno fa, è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione di TKO, ma al WWE Universe non interessa molto questa notizia, ma vuole sapere se la star di Hollywood lotterà o meno a WrestleMania 40.
Inutile dire che un match tra The Rock e Roman Reigns cambierebbe completamente la Road to WrestleMania, ma almeno per il momento nulla è confermato.
The Rock non ha ancora firmato
Nelle scorse ore, Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio, ha fatto sapere che al momento la stella del cinema non ha firmato, ma sembra convinto che il match deve farsi.
“Confermo quanto detto qualche giorno fa, The Rock al momento non ha firmato. Ma la novità è questa: sembra veramente convinto che sia arrivato il momento perfetto per affrontare il cugino.”
Con la Rumble alle porte pensare ad un coinvolgimento di The Rock nel PLE non è utopistico, anzi, secondo le indiscrezioni le possibilità sono anche abbastanza alte.
Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.